Grandi novità per Barbara D’Urso e buone notizie per i suoi tantissimi ammiratori, per la conduttrice e attrice napoletana ci sono in vista grandi progetti.
La D’Urso vestirà nuovamente i panni della Dottoressa Giò, protagonista della serie televisiva trasmessa alla fine degli anni novanta che le ha regalato un grande successo e notorietà sul piccolo schermo.
Spesso la presentatrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque ricorda al pubblico il suo personaggio e parlare del ritorno di questo suo amato personaggio ne ha parlato proprio nella puntata di ieri di Domenica Live.
Oltre che parlare della terza stagione della Dottoressa Giò, Barbara D’Urso ha mandato i suoi saluti a Carlo Conti dicendo che presto si vedranno. Una frase che ha fatto pensare che Barbara D’Urso potrebbe essere accanto al conduttore toscano nella conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo.
Il suo nome è da settimane che sta circolando e la conduttrice Mediaset potrebbe approdare per qualche giorno alla Rai, a svelare il mistero sarà lo stesso conduttore in una serata dedicata al sessantasettesimo Festival di Sanremo.