I famosi Google Glass sono ora disponibili a tutti per la “modica” cifra di 1500 dollari, niente più esclusiva per gli sviluppatori ma disponibili anche al pubblico.
La strategia attuale adottata solo per gli Stati Uniti sarà attiva da martedì ore 15 italiane, il colosso di Mountain View ha deciso di rendere disponibile i Google Glass sia per il normale pubblico che per gli explorers ovvero coloro i quali in precedenza hanno contribuito alla sperimentazione.
Si prevedono cifre da capogiro per gli occhiali per la realtà aumentata di Google, tra l’altro la stessa azienda ha confermato che il numero è limitato, dunque ci si attende un vero e proprio assalto per questo dispositivo tanto atteso.
Certo il prezzo non è alla portata di tutti ma Google è fiduciosa, tanto fiduciosa che si attende un vero e proprio bagno di folla, anche se le caratteristiche dell’acquirente sono abbastanza limitate perché ovviamente deve essere cittadino statunitense, maggiorenne e deve risiedere negli Stati Uniti.
Dunque numero limitato di dispositivi ma anche specifiche particolari per poteri acquistare, oltre ovviamente ad un portafoglio ben nutrito.