La prossima edizione dell’Isola potrebbe trasformarsi in una sorta di sequel del Grande Fratello Vip, dopo la partecipazione di Stefano Bettarini, in veste di inviato, si fa anche il nome di Mariana Rodriguez.
La modella al momento ha smentito che lei potrebbe essere tra i prossimi naufraghi e ha dichiarato: “No, all’Isola soffrirei di fame e il mio corpo non reggerebbe: sono così magra che sparirei”, ma tutto potrebbe dipendere dal cache che le sarà offerto.
Tra gli altri nomi legati a quelle della prima edizione del Grande Fratello Vip, c’è quello di Giulia De Lellis che non era uno dei concorrenti in gioco ma la fidanzata di Andrea Damante uno degli inquilini della casa più spiata d’Italia. La giovane romana si ma si è fatta notare molto dallo studio e per le sue incursioni.
Secondo le voci che circolano la produzione sta facendo di tutto per far partecipare alla prossima edizione dell’Isola grandi nomi dello spettacolo e dello sport ma la momento non c’è nessuna ufficialità sui nomi dei concorrenti.