Dopo che lunedì sera durata la serata trasmessa da Rai Uno “Sarà Sanremo” sono stato svelati i nomi dei Campioni e dei debuttanti in gara al prossimo Festival, inizia il “toto vallette”.
Non si è placata la curiosità che gira attorno alla kermesse sanremese e dopo che sono stato svelati i nomi dei big in gara e le canzoni con le quali si esibiranno, cresce la curiosità su chi affiancherà Carlo Conti sul palco dell’Ariston.
In molti avevano pensato che Carlo conti svelasse i nome delle vallette durate la serata di lunedì ma non è trapelata alcuna notizia in merito e non è stato neanche annunciato quando sarà svelata questa nuova curiosità sul prossimo Festival di Sanremo.
Le coppie delle quali si sta parando da diversi giorni sono quelle formate da Valeria Marini e Pamela Prati ma si stanno facendo strada anche il nome dell’ex Miss Italia Miriam Leone, attualmente attrice e presentatrice e della blogger Chiara Biasi fidanzata del rapper Fedez.
Non è detto Carlo Conti faccia che arrivare ancora una volta una valletta straniera, come è accaduto lo scorso anno con la modella e attrice rumena Madalina Ghenea e l’anno prima è stata la volta della modella conduttrice spagnola Rocío Muñoz Morales.