La fine del matrimonio tra Geppi Cucciari e il giornalista Luca Bonaccarosi non è una separazioni tranquilla e sembrerebbe dalle dichiarazioni di entrambi che non sia stata affatto “pacifica”.
Qualche settimana fa la comica e conduttrice cagliaritana aveva dichiarato che la fine del suo matrimonio era stata causa dai comportamenti del marito che si appoggiava troppo a lei per qualsiasi cosa.
E’ arrivata anche la risposta del diretto interessato che ha detto la sua dichiarando, con una lettera inviata al settimanale: “Non mi appoggiavo a lei – dice Luca -. Vivo e lavoro all’estero da quasi tre anni. E no, Geppi non mi ha lasciato. Il problema è proprio il contrario. Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello che posseggo, i miei libri, le foto di famiglia, i pochi quadri e arredi di mio padre” ed ha aggiunto: “Io vivo all’estero ma la mia famiglia subisce le notizie della stampa italiana. Questa precisazione è anche un po’ per loro che, a differenza dei poveri fan, sanno chi è questa persona, veramente”.