Neanche una caduta e tre costole rotte fermano Gianni Morandi che nonostante il piccolo incidente accorsogli in questi giorni continua a scattarsi selfie.
Il cantante di Mondighoro è da qualche tempo che è molto attivo sui social e sono tantissimi i fans che lo seguono giornalmente sul suo profilo di Facebook.
Ogni giorno posta fotografia della sua quotidianità, informa i suoi fan di cosa sta facendo e di dove si trova, posta selfie con la sua famiglia e anche con i suoi fans.
Anche in questo caso ha fatto sapere come sono andate le cose e ha scritto: “Sono costretto in casa da tre giorni e ci resterò ancora per un po’, a riposo assoluto. Mentre lavoravo in giardino sono scivolato sull’erba bagnata, cadendo all’indietro e sbattendo violentemente la schiena su un tronco tagliato che era per terra. Il dolore è stato fortissimo e ho tre costole fratturate. Ho dovuto annullare tutti gli impegni, martedì dovevo essere a Camerino e sabato a Roma, per un concerto alla sala Nervi, dove Claudio Baglioni mi aveva invitato. Le mie riprese della fiction sono sospese per almeno venti giorni. Lo voglio dire con il sorriso anche se il dolore è forte e la notte fatico a dormire, perché poteva andare molto peggio”.
Questo periodo di immobilità sarà un’occasione per essere ancora più presente sui social e interagire via internet con i suoi tantissimi ammiratori sparsi in tutto il paese e non solo.