Non ha retto l’emozione Elton John nel ricordare il suo amico Elton John durante con il brano “Don’t Let the Sun Go Down on Me” eseguita durante il suo show a Las Vegas.
Le due star avevano eseguito il brano allo stadio Webley nel 1991 e diventata number one sia in Gran Bretagna che negli Usa.
Mentre eseguiva il brano alle sue spalle è apparsa una fotografia i George Michael e alla fine della sua performance Elton John visibilmente commosso ha dichiarato: “Quanto vorrei che George fosse qui come me, a cantare con me, su questo palcoscenico”.
Un tributo che ha commosso anche l’intera platea che ha si è alzata in piedi per applaudire all’emozionante ricordo dell’ex Wham.
Elton John ha ricordato l’amico scomparso anche con un messaggio sul suo profilo social, dove ha scritto: “Sono sotto shock. Ho perso una persona molto amata. L’anima più generosa, un artista brillante. Riposa in pace George Michael”.
Non è detto che il cantautore possa decidere di rendere omaggio all’amico scomparso anche durante i funerali, che dovrebbero svolgersi nei prossimi giorni a Londra.