E’ ufficialmente divorziato per la seconda volta Johnny Depp e questo nuovo divorzio è costato all’attore americano sette milioni di dollari.
La sua ex moglie, l’attrice Amber Heard, dopo una serie di gravi accuse nei confronti dell’attore si è accontenta, si fa per dire, di sette milioni di dollari e dei due cani che la coppia aveva adottato mentre erano sposati. Lei ha ritirato la richiesta di ordinanza restrittiva che aveva richiesto nei confronti dell’ex marito accusandolo di violenze domestiche.
Con una nota ufficiale dei portavoce di lei, l’attrice ha chiuso il divorzio, dopo poco più di un anno di matrimonio, scrivendo: “Amber augura il meglio a Johnny per il suo futuro e devolverà i vantaggi economici che le arriveranno dal divorzio in beneficenza”.
Un divorzio alquanto tormentato e del quale non sono mai stati chiariti i veri motivi che hanno portato alla separazione della coppia. Lo scorso mese di agosto era stata rilasciata una dichiarazione congiunta, nella quale si leggeva: “La nostra relazione è stata intensa e appassionata, a tratti un pò instabile ma sempre guidata dall’amore” e avevano aggiunto: “Nessuna delle due parti ha detto bugie o rilasciato accuse false per trarne vantaggio economico e non c’è mai stata nessuna intenzione di fare del male, fisicamente o emotivamente”.