Anno nuovo, nuovi amori, ma anche nuove storie che giungono al termine: è questo il caso di Scarlett Johansson che, dopo solo due anni, ha deciso di porre fine al suo matrimonio.
Scarlett Johansson e il marito Romain Dauriac si sono lasciati: a dare la notizia è il sito americano People che racconta come i due, in realtà, vivano ormai separati dalla scorsa estate.
I due si conobbero a New York a ottobre del 2012 e si fidanzarono a settembre dell’anno dopo. Johansson, 32 anni, e Dauriac si sposarono in segreto nel 2014 dopo la nascita della figlia, Rose Dorothy.
I due sono stati visti insieme l’ultima volta alla fine di ottobre a Parigi per l’apertura di un negozio di popcorn gourmet chiamato ‘Yummy Pop’, poi la conferma della fine pare sia arrivata questo fine settimana, quando la star ha partecipato alla ‘Marcia delle donne’ anti-Trump a Washington ed è stato notato come non avesse al dito la fede nuziale.
Ricordiamo che Scarlett è al suo secondo matrimonio: l’attrice è stata sposata dal 2008 al 2011 con il collega Ryan Reynolds, ora innamoratissimo della sua seconda moglie Blake Lively .