La dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi non è iniziata con buoni risultati per quanto riguarda gli ascolti e gli autori stanno cercando un nuovo naufrago che possa far salire gli ascolti.
Il nuovo naufrago dovrebbe prendere il posto di Andrea Marcaccini eliminato dal gioco poiché non aveva parlato della denuncia da parte della sia ex fidanzata per presunti maltrattamenti.
Prima che iniziasse la trasmissione si parlava che in Honduras sarebbero dovute arrivare Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli, ipotesi ormai accantonata.
Coppia di madre e figlia in sostituzione di un’altra coppia di madre e figlia, Wanna Marchi e Stefania Nobile che dovevano essere tra i naufraghi di quest’ultima edizione ma poi dopo le proteste del pubblico gli organizzatori del programma hanno deciso di eliminarle dal cast.
Sono sempre più remote le possibilità che Ornella Muti e sua figlia possa sbarcare sull’Isola e si parla di un altro “figlio famoso”, si tratterebbe di Renzo Bossi, detto il “Trota” figlio di Umberto fondatore della Lega Nord per l’indipendenza della Padania.