Tra qualche settimane andrà in onda l’ultima punta di “Affari Tuoi”, il gioco a premi trasmesso su Rai Uno tutte le sere dal 2003.
L’ultima punta del controverso gioco televisivo è prevista per il prossimo 17 marzo e per il momento non si parla di una prossima edizione del programma.
A parlare della trasmissione è uno dei suoi conduttori, che attualmente è alla conduzione del gioco, parliamo di Flavio Insinna, che ai giornalisti che gli hanno chiesto come sta vivendo la fine della sua avventura ad “Affari Tuoi” ha dichiarato: “Come la vivo? Il programma ha dato tantissimo a me, non so quanto io al programma. Nel 2006 feci il provino. Mi scelsero perché ritirai un premio per Don Bosco. Mi premiarono per ultimo all’una di notte in un casinò…presentava Fabrizio Frizzi. Per uscirne vivo cominciai a dire fesserie. Si misero a ridere. Il giorno dopo la mia agente mi chiamò per dire che mi cercavano da Rai1 e Canale5 per fare il conduttore. Affari tuoi mi ha cambiato la vita. Per cinque anni sono andato via spinto soprattutto dalla mia famiglia. Poi sono tornato, sono stati tre e anni e mezzo meravigliosi. Affari tuoi chiude, ma secondo me tornerà. Non con me. Mi viene da dire grazie. Ho sacrificato la fiction. Ora posso tornare alla fiction”.