Non trova pace Francesca De André, stavolta è la sua vita amorosa a risentirne, è finita la sua storia d’amore con Daniele Interrante.
La coppia stava insieme da solo quattro mesi e il loro amore sembra che sia già arrivato al capolinea, a confermarlo la dichiarazione di lei.
La figlia di Cristiano e nipote dell’indimenticabile Fabrizio De André ha utilizzato una canzone del nonno per parlare della fine della sua storia d’amore.
Il brano scelto dal repertorio del cantautore genoano è stata: “La canzone dell’amore perduto” che ha accompagnato da un posto che ha chiarito qualsiasi gossip e pettegolezzo che in questi giorni si stano susseguendo, Francesca De André ha scritto: “Non ho mai amato parlare più di tanto della mia vita privata sentimentale, ma ora mi vedo costretta a farlo, anche se per me non è per niente facile. È da ieri che si parla di alcune foto che usciranno dove vengo ripresa in compagnia di un altro uomo che non è Daniele. Ci tengo a precisare che non è un tradimento, mai l’avrei fatto dopo un amore tanto grande e importante. C’è stata una crisi tra noi ed è da due mesi che non stiamo più insieme. Adesso sapete come stanno le cose….”