Le indiscrezioni trapelate nei giorni scorse sull’abbandono del trono da parte di Manuel Vallicella, hanno trovato conferma nella puntata di ieri del Trono classico.
Il tronista veronese aveva accennato nelle puntate precedenti di non sentirsi più a suo agio in trasmissione e per una seri di problemi stava valutando la possibilità di lasciare il programma.
La conduttrice gli aveva detto di prendersi tutto il tempo che voleva per decidere e Manuel ha comunicato la sua scelta.
Manuel ha preso la sua decisione a causa di problemi personali e in trasmissione ha detto:” Per una volta voglio fare l’egoista e pensare a stare bene io. Voglio andare via ma prima voglio ringraziare te Maria che sei stata una seconda mamma.” Poi il giovane ha abbracciato a lungo Maria e ha salutato tutti gli altri presenti in studio e le sue corteggiatrici hanno lasciato la trasmissione.
Al posto di Manuel è arrivato un nuovo tronista, si chiama Marco ed arriva da Milano ha ventisei anni e si è laureato alla Bocconi.