Per poco non è scoppiata la rissa durante la puntata di Standing Ovation di venerdì sera e la protagonista poteva essere Loredana Bertè.
La cantante dopo l’esibizione di Gino Doria e di suo figlio Emanuele, che hanno interpretato un brano di Pino Daniel, per l’esattezza “Napul’è” ha dato il suo giudizio sulla loro perfomance.
Come è solita fare non ha addolcito la pillola alla coppia di cantanti e ha detto: “Io mi sono alzata solo per Pino. Questa canzone va sussurrata e cantata con un filo di voce. Io lo conoscevo Pino, non c’era bisogno di urlare. L’avete massacrata”.
Il suo giudizio non è piaciuto al padre del bambino che ha risposto in modo alquanto sgarbato e fuori luogo, dicendo: “A te ti ha massacrato la natura”.
Per sua fortuna Loredana non ha sentito la frase di cattivo gusto e quando gli è stato chiesto di ripeterla onde evitare che si potesse scatenare il putiferio in studio ha detto: “Niente Loredà sei una grande”.
La frase non è stata sentita neanche da Antonella Clerici e la conduttrice ha quindi tranquillamente proseguito nella conduzione del programma.
Non osiamo immaginare cosa avrebbe potuto dire la Bertè se avesse sentito la frase che gli ha rivolto il concorrente ma non è detto che l’artista nella prossima puntata possa rispondere per le rime.