E’ arrivato un nuovo naufrago all’Isola dei Famosi e la sua presenza è stata organizzata per fare una sorpresa ad Eva Grimaldi.
A sbarcare durante la puntata di martedì scorso sulle spiagge dell’Honduras è stata Imma Battaglia, attivista e politica leader del movimento LGTB. La donna da tempo è molto vicina all’attrice e si vocifera che tra le due possa esserci un legame più profondo di quella di una semplice amicizia.
Le dirette interessate non hanno mai confermato che tra loro posa esserci una storia d’amore e neppure smentito, ma alcuni frasi che Imma Battaglia ha scambiato con Raz Degan hanno fatto capire che tra le due donne possa esserci un forte sentimento.
Raz ha confidato ad Imma: “Il fatto che nella vita reale tu ed Eva siete una copia e vi amate, lo ammiro”. Imma non ha commentato la frase di Raz, ed è restata in silenzio.
Forse proprio l’esperienza all’Isola potrebbe portare Eva Grimaldi a fare outing e a dichiarare apertamente la sua storia con Imma, che martedì dovrebbe lasciare l’Honduras e al sua Eva.