Dopo anni di amore Imma Battaglia ed Eva Grimaldi sono uscite allo scoperto e hanno parlato a “cuore aperto” della loro relazione.
La militante del movimento LGTB, durante una delle interviste rilasciare al rientro dall’Isola ha dichiarato: “Ma quale coming-out? Il nostro amore non è mai stato nascosto, sono anni che stiamo insieme. Siete voi che avete bisogno della frasetta, ora l’abbiamo detta. Siete contenti?”. Ha poi aggiunto che “ufficializzare” davanti alle telecamere il loro rapporto era un’esigenza che Eva aveva da molto tempo ma per lei non era necessario ed ha aggiunto: “Eva tempo voleva uscire allo scoperto. Non capivo perché fosse così importante. A Roma andiamo in giro insieme, dal parrucchiere, a cena con amici, a pranzo da mia madre, in viaggio con i nipoti. Mah.. La dimensione pubblica è parte della vita di Eva, ma non della mia”.
Imma ha parlato anche di matrimonio ma dalle sue parole per il momento non sembra essere tra i suoi progetti ma né parlerà con Eva al rientro dall’Isola dei Famosi.