Belen Rodriguez in questi giorni è al centro di una polemica che riguarda lei e il suo bambino Santiago, la showgirl è stata accusata di essere una “mamma spericolata”, imprudente e che addirittira metterebbe a repentaglio la vita di suo figlio.
Le critiche sono state sollevate dopo che sono apparse delle fotografie che vedono lei e suo figlio in sella ad una moto ed entrambi non hanno il casco.
Belen ha risposto, dichiarando: “Sono una brava mamma, non sono spericolata. Non metterei mai, e dico mai, in pericolo mio figlio. Eravamo in un boschetto, appena fuori Milano, Lì, c’è una pista di motocross e un parcheggio dove si fanno le grigliate. Siamo saliti sulla moto per gioco, quasi da fermi. Non siamo mica andati in strada. Io quelle foto le avrei descritte in un altro modo”.
Ha poi aggiunto, cosa le dà fastidio di queste polemiche: “Il fatto che venga messo in discussione il mio essere madre. Santiago è la mia vita. E poi non capisco perché da sempre tutti attaccano me e non i miei ex. Passare per quella che non sono mi crea una piccola ferita. Non sono né “la cattiva” della situazione e nemmeno “l’incredibile Hulk” della coppia”.