Sabato pomeriggio tra gli ospiti di Silvia Toffanin c’è stata Gemma Galgani, una delle partecipanti più conosciute di “Uomini e Donne”, che anche nel salotto di Verissimo ha parlato del suo grande amore per Giorgio Manetti, incontrato proprio nel programma condotto da Maria De Filippi.
La dama torinese ha avuti una storia che è durata quasi un anno con Giorgio ma quest’ultimo non h amai pensato di lasciare il programma con lei e quindi il loro rapporto è finito ma non senza portare ancora oggi degli strascichi per Gemma.
Gemma ha parlato, ancora una volta, di questa sua storia d’amore con Giorgio e ha dichiarato: “L’ho amato contro tutto e tutti”.
Un amore che ancora dopo tanti mesi sembra far soffrire Gemma che non riesce ad instaurare nuovi rapporti d’amore, nonostante ci siano stati più di un corteggiatore per lei da quando lei e Giorgio si sono lasciati.
La dama torinese ha parlato anche del burrascoso rapporto che ha con Tina Cipollari, l’opinionista del programma “Uomini e Donne” che non perde occasione di attaccarla e criticarla. Alla domanda di Silvia su Tina, Gemma ha risposto: “A cena con lei non ci andrei mi offrirebbe solo mele avvelenate” ha poi aggiunto una frase molto velenosa che sicuramente non passerà inosservata a Tina, “E’ palesemente rifatta”.