Negli ultimi tempi le puntate di Uomini e Donne non sono per nulla tranquille e spesso ci sono litigi in studio, non sempre facili da controllare.
Nella puntata trasmessa ieri c’è stato un battibecco alquanto violento tra due dame bionde ospiti del programma condotto da Maria de Filippi.
Le due protagoniste sono state Gemma e Graziella, che per poco non sono arrivate alle mani. Tra le due donne non c’è una grande simpatia e spesso Graziella lancia delle frecciatine velenose nei confronti di Gemma, ma la Dama torinese non è da meno e ha ribattuto per le rime.
Gemma è accusata di aver fatto diversi ritocchini e lei non solo nega ma puntualizza che nonostante lei e Graziella hanno la stessa età c’è una gran differenza estetica tra loro.
Le due donne si sono calmate soltanto dopo che Maria De Filippi letteralmente “si è messa in mezzo” per evitare il peggio tra le due signore.
Le due dame non sono state le uniche a battibeccare nella puntata di venerdì, anche Gianni Sperti ha perso la pazienza e ancora una volta nei confronti di Nino. Per l’opinionista del programma il corteggiatore siciliano è poco serio e sta trattando male Anna