Durante la partita dei “I Fatti Vostri” c’è stato un piccolo battibecco tra i due co-conduttori Giancarlo Magalli e Adriana Volpe.
Al conduttore romano non è andata giù una sorta di battuta di Adriana Volpe, riguardante la sua età. Il servizio parlava della “terza età” e Adriana ha sottolineato che il suo collega il prossimo mese di luglio compirà settant’anni.
Magalli le ha detto in malo modo di farsi i fatti suoi: “Pijatela in saccoccia te e quelli che non dicono l’età che c’hai te, strega! Ma fasse l’affari tuoi, no eh? Proprio non è capace” e le ha anche ricordato che lei è prossima a spegnere quarantaquattro candeline. Adriana è apparsa sbigottito per l’atteggiamento di Magalli e dopo vari battute il conduttore le ha anche detto, sei una “rompip….”.
Tra i due conduttori è da tempo che non “corre buon sangue” e in più di un’occasione si sono punzecchiati a vicenda.
Alla fine di questa stagione la conduttrice trentina lascerà il programma che da diversi anni conduce affianco a Magalli. Al suo posto dovrebbe arrivare Manila Nazzaro e staremo a vedere se questa nuova collega conquisterà le sue simpatie.