Anche dopo questa nuova puntata dei “Migliori Anni” non sono mancate le ennesime critiche che il pubblico ha rivolto ad Anna Tatangelo.
La cantante di Sora dopo essere stata accusata sui social di ave fatto diversi “ritocchini” nonostante la giovane età e lei aveva risposto che a parlare di lei erano solo le persone invidiose, affermando di non essere ricorsa al chirurgo estetico per migliore il suo aspetto esteriore. Aveva scritto sui sociale: “Qui c’è un viso normale e non tramortito da chissà quali rigonfiamenti, tiraggi o altro. La mia colpa è quella di aver appiattito i capelli, dovrebbero sapere tutti che se schiacci ti si allarga la faccia, o di non usare trucco sugli occhi per renderli più grandi?? O come dicono alcuni di aver messo troppo in evidenza le mie orecchie (per alcuni a sventola) ????bè stranamente poi dal secondo look della serata quando è stato cambiato anche il trucco ….il chirurgo misterioso ha fatto il miracolo di cambiare tutto, rendendo gli occhi più grandi e la faccia meno gonfia”
Le critiche mosse questa settimana dal pubblico della trasmissione di Rai Uno nella quale affianco Carlo Conti, sono state per l’abbigliamento che ha scelto per apparire in prima serata.
La Tatangelo ha optato per diversi abiti, un vestito bianco e un altro nero. Il secondo presentava una scollatura alquanto audace che ha lasciato poco all’immaginazione e sui social è scoppiata la polemica su questa mise.
In molti hanno accusato la co presentatrice della serata di essere volgare e fuori luogo con l’abito che ha indossato. Tra i vari commenti si legge: “Guardando il programma per sbaglio, ho notato che con la tua mise hai scenicamente involgarito un master pièce poetico come “Meraviglioso”, oltreché averlo intonato da bestie” e ancora: “Sei scandalosa… Perché non punti sulle tue qualità e non sul tuo corpo?… MI piacevi tanto ai tuoi esordi…. Ma adesso ti stai proprio perdendo… Mi dispiace tanto davvero” e “Di una volgarità estrema…”.
In molti si sono chiesti anche a cosa possa servire la sua presenza accanto a Carlo Conti e che potrebbe addirittura avere effetti negativi sugli ascolti averla scelta come co conduttrice del programma anche in quest’edizione dei “Migliori Anni”.
Per la sua gioia ci sono stati anche tanti commenti positivi e molti complimenti per la sua bellezza messa in risalto da entrambi gli abiti e ha ricevuto anche tanti complimenti anche per le sue doti canore.