Stanno iniziando i preparativi per la seconda edizione del Grande Fratello Vip e anche per la seconda stagione ci saranno Ilary Blasi in veste di conduttrice e Alfonso Signorini come opinionisti.
L’anticipazione per la seconda edizione è stata data dalla conduttrice romana che ha postato uno scatto sui social che la ritrae accanto ad Alfonso Signorini e ha scritto: “Il Grande Fratello Vip scalda i motori”.
Ma per il momento non stanno iniziando a circolare i nomi su chi potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia il prossimo mese di settembre, per ora è tutto “top secret” o forse ancora non ci sono stati contatti concreti sui vip che decidano di mettersi in gioco e far parte della seconda edizione del reality di Canale Cinque.
La scorsa edizione a trionfare è stata la ciociara Alessia Macari non tanto famosa e conosciuta al pubblico del piccolo schermo prima della sua partecipazione al reality. Tra gli altri concorrenti hanno partecipato Valeria Marini, Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno, Pamela Prati, Antonella Mosetti con sua figlia Asia, Laura Freddi, Clemente Russo alcuni volti meno noti come Bosco, Andrea ex tronista, Costantino, Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez.
Tra le ipotesi che qualcuno ha azzardato c’è quella della presenza di Francesco Totti, oramai ex capitano della Roma e libero da impegni sportivi. Totti ha dato il suo addio definitivo alla Roma e spesso ha dichiarato che una volta “appesi gli scarpini al chiodo” avrebbe scelto la carriera artistica.
Forse la partecipazione al Grande Fratello Vip potrebbe essere l’occasione giusta per farsi apprezzare per farsi conoscere anche da chi non ama il calcio ma è appassionato di reality. La presenza del “Pupone” porterebbe la trasmissione a far registrare ascolti record, per la soddisfazione di Ilary che potrebbe convincere il marito a essere uno dei concorrenti della seconda edizione del reality.
Per questa seconda edizione ci si aspetta un cast con qualche vip in più rispetto alla precedente, che ha fatto registrare buoni ascolti in particolare nell’ultima puntata con ascolti record che hanno superato i cinque milioni di telespettatori.