Il nuovo aggiornamento del sistema operativo Apple porterà diverse novità sui nostri dispositivi mobili, tante piccole succulenti novità ma soprattutto una collaborazione molto importante con il colosso Yahoo!.
Secondo le indiscrezioni infatti, l’azienda di Cupertino avrebbe stretto un accordo con il colosso del web Yahoo! Per utilizzare un motore di ricerca creato appositamente per la nuova versione iOS 8, in questo caso sembra non si tratti solo di indiscrezioni ma di quasi certezze che potrebbero essere ufficializzate a breve.
Altre novità dovrebbe essere una app appositamente sviluppata dedicata ai parametri del nostro corpo per tenere sotto controllo la nostra salute, visto che oggi sono molto di moda anche grazie alla tecnologia indossabile, anche iOS 8 si aggiorna in tal senso.
Apple prepara anche il passaggio completo da Google al servizio maps della stessa azienda, così come l’implementazione di iTunes Radio con Shazam pre-installato, dunque una linea di pensiero e una strategia ben definita per l’azienda di Cupertino.