Negli ultimi mesi ha parlato ben poco della sua vita privata, e questo naturalmente non ha fatto altro che aumentare il gossip sul suo conto, ma finalmente Giulia De Lellis si è decisa a “confidarsi”, parlando degli uomini che negli ultimi mesi hanno fatto parte della sua vita e le sono stati accanto.
In particolare Giulia ha chiesto ai suoi fans di farle delle domande, ed è inutile dire che la maggior parte di queste si sono fossilizzate su Andrea Damante e Irama, i due uomini che la De Lellis ha avuto recentemente come fidanzati.
Se in molti pensavano che con Damante fosse ritornato l’amore, Giulia ha invece chiarito che lei e Andrea sono due persone che nel passato si sono molto amate, ma poi, per ragioni varie, hanno deciso di porre fine alla loro relazione e andare avanti reciprocamente. L’unica cosa che hanno a cuore è la loro felicità, a prescindere che questa possa realizzarsi stando insieme o separati.
Una risposta fin troppo simile è stata data su Irama:
“Mi chiedete spesso anche questo. Non è che svago o non voglio parlarne. Però non ha senso l’argomento. Questa domanda mi piace però e ha senso: io e Filippo siamo due persone. Due persone che si sono amate e poi lasciate. Due persone con un legame (ovvio) che vogliono vivere la vita serenamente a prescindere se insieme o separati. Sono felice che nessuno sa il nome del mio primo fidanzato. Ah la risposta sarebbe stata la stessa. Ps: Irama ha fatto un’altra bellissima canzone però. Sentita?”, sottolinea Giulia.
La De Lellis è stata veramente sincera con i suoi fans?