Scandalo o strategia pubblicitaria, non si sa fatto sta che il bel Gabriel Garko ha raggiunto 27mila visualizzazioni per il suo video senza veli, queste sono le statistiche rilevate su Youtube, insomma il Garko nazionale fa sempre notizia soprattutto se sono in mostra le sue grazie.
Gabriel Garko e la sua interpretazione di Rodolfo Valentino, hanno scatenato molte polemiche e non per l’interpretazione dell’attore torinese.
A essere messa sotto accusa è la scena di nudo che non si è vista durante la prima puntata della fiction, ma che è stata postata sulla pagina Facebook di Gabriel Garko. Una sequenza di quindici secondi, che per evitare polemiche, Canale 5 aveva deciso di tagliare o meglio è stata vista applicando una sorta di mezza censura.
Questo cambiamento non era stato gradito al regista e a quanto pare neanche al diretto interessato, che ha messo sulla sua pagina di Facebook l’intera sequenza che lo vedeva senza veli e proprio per questi contenuti espliciti il profilo di Gabriel Garko è stato oscurato.
Garko, durante un’intervista rilasciata Vanity Fair ha dichiarato in riferimento a questa sequenza: “Si sono nudo, ma non è una scena gratuita, e poi la reputo elegante, un po’ come tutto lo stile della serie”.