Un incontro nato su Facebook, si trasforma in una tragedia. E’ successo in India, dove una donna di 44 anni è stata uccisa al primo incontro da un ragazzo, che si è poi suicidato.
I due per tre anni avevano avuto una relazione virtuale scrivendosi sulla chat del social network. La donna aveva mentito sia sull’età, dicendo che di anni ne aveva ventuno e sia sul suo aspetto fisico, aveva infatti pubblicato nel suo profilo una foto di un’attrice di Bollywood e il ragazzo non si era mai accorto di nulla.
I due amici virtuali avevano deciso di incontrarsi dopo questo lungo periodo nel quale si erano scambiati affettuosi messaggi su Facebook, dandosi il loro primo appuntamento presso il fiume Narmada. Quando il giovane ha visto che la sua fidanzata virtuale non era quella che corrispondeva alla ragazza conosciuta in chat in questi ultimi tre ani, ha perso la testa e le ha sparato, uccidendola. La donna madre di tre bambini è morta sul colpo, il suo assassino ha rivolto poi l’arma contro se stesso, morendo subito dopo il ricovero in ospedale.