Ci sono migliaia di donne, nel mondo, che restano accanto ai loro mariti e compagni anche quando l’amore è finito, quando le incomprensioni hanno preso il sopravvento, persino quando l’affetto è stato sostituito dalla violenza.
Lo fanno per il “bene” dei propri figli, per dargli l’illusione di crescere in una famiglia unita.
Ma non è questo che ha scelto di fare Angelina Jolie, anzi: la diva ha confessato di non essersi mai pentita della sua scelta di divorziare, presa proprio per il bene della sua prole.
L’attrice, che ricordiamo è stata sposata con Brad Pitt, in un’intervista a Vogue, confessa: «È stata la decisione giusta. Continuo a concentrarmi sulla loro guarigione. Alcuni hanno approfittato del mio silenzio e i bambini vedono bugie su se stessi nei media, ma io ricordo loro che conoscono la verità e se stessi», ha ammesso.
La diva impegnatissima anche nel sociale descrive i suoi figli come “sei giovani molto coraggiosi e molto forti”.
Ricordiamo che prima di dare alla luce i suoi tre figli più piccoli Shiloh, 12 anni, e i gemelli Knox e Vivienne, 11 anni, Jolie è diventata mamma di Maddox, 18 anni, Pax, 16 anni e Zahara, 15 anni, attraverso l’adozione.
“Con i miei figli adottivi non posso parlare di gravidanza, ma parlo con molti dettagli e tanto amore del viaggio fatto per trovarli e come è stato guardarli negli occhi per la prima volta”, ha spiegato.