Il Milan dopo una serie di vittorie esce sconfitto contro la Roma, nell’anticipo di questa 35esima giornata di serie A. Da una parte c’è la delusione dell’intera squadra per aver perso allo stadio Olimpico e anche molta tensione.
Tra i protagonisti di questa serata c’è uno in particolare che oltre a essere deluso è apparso anche molto nervoso, parliamo di Mario Balotelli. L’attaccante azzurro è stato subissato dai fischi dei tifosi rosso neri, da diversi insulti, critiche e rimproveri. A metà del secondo tempo l’allenatore Clarence Seedorf ha pensato che il giovane bresciano non potesse dare più nulla in campo e l’ha sostituito facendo entrare al suo posto Pazzini.
A Super Mario la sostituzione non è piaciuta e non sono piaciuti neanche i commenti fatti da alcuni giornalisti durante un’intervista post partita. Il giocatore ha risposto in maniera molto piccata, dicendo: “Mi muovo poco in campo? Chi lo dice non capisce di calcio, fidatevi. Parlate sempre di me, se Milan perde è colpa mia. La sostituzione? Non l’ho capita”.