La cantante britannica ha pubblicato il singolo più caratteristico di uno dei lavori più attesi della sua carriera.
Adele ha presentato questo venerdì 15 ottobre la prima delle canzoni del suo nuovo album “30”, un progetto che ha impiegato anni per arrivare sul mercato e che promette di essere un successo al botteghino.
Ma prima ancora dell’uscita dell’album, il suo primo singolo, “Easy on Me”, ha debuttato con grande successo su tutte le piattaforme digitali.
La cantante britannica, che ha divorziato nel 2019, ha dichiarato in un lungo post su Instagram che dopo essersi gettata “in un labirinto di totale disordine e tumulto interno“, si sente meglio.
“Sono pronta a pubblicare finalmente questo album” , ha scritto in una dichiarazione pubblicata sui suoi social media .
Con grandi successi come “Rolling in the Deep” e “Hello” , i suoi due album precedenti si collocano tra i primi 50 nella storia della musica.
L’album “21” è stato pubblicato nel 2011 e ha venduto circa 31 milioni di copie in tutto il mondo. L’album “25” è uscito nel 2015 e ha venduto 22 milioni di copie.
Adele è stata anche lontana per sei anni da un mezzo, durante i quali magari i gusti del pubblico sono cambiati.
Lei e il suo ex marito, Simon Konecki , hanno un figlio di 9 anni. Adele ora ha 33 anni.
“Ho imparato molte verità domestiche su di me lungo la strada” , ha scritto Adele su Instagram.
“Ho perso molti strati, ma mi sono anche avvolta di nuovi. Ho scoperto mentalità veramente utili e salutari con cui guidare e sento di aver finalmente ritrovato i miei sentimenti. Oserei dire che non mi sono mai sentita più calma in vita mia“.