Sembrerebbe proprio che il matrimonio da sogno tra l’attore Will Smith e Jada Pinkett-Smith sia arrivato al capolinea.
Will Smith dallo schiaffo a Chris Rock al divorzio
Dopo il famoso schiaffo alla cerimonia degli Oscar, Will Smith sembra aver deciso di porre fine al suo matrimonio di 25 anni con l’attrice Jada Pinkett-Smith a causa della sua mancanza di empatia per quello che è successo.
Poco più di un mese fa, Will Smith si è lasciato trasportare dai suoi impulsi e ha schiaffeggiato il comico Chris Rock durante la sua esibizione dal vivo agli Oscar, diventando uno degli episodi più controversi nella storia della manifestazione.
Dopo l’incidente, l’attore ha subito il veto dell’Accademia di Hollywood per 10 anni ma anche un contraccolpo psicologico non da poco, vista l’enorme risonanza mediatica che quell’episodio ha scatenato.
Tuttavia, nonostante tutto indicherebbe che Jada sarebbe al fianco del marito, fonti vicine alla coppia hanno riferito che il matrimonio sembrerebbe arrivato al capolinea e i due sarebbero vicini a formalizzare il divorzio.
La verità è che questo incidente ha finito per rompere il piccolo rapporto che era rimasto tra loro. Secondo una fonte citata da Heat Magazine, “le tensioni tra loro sono salite alle stelle”, da quella notte di scandalo agli Oscar.
Secondo quanto riferito dalla fonte all’Heat Magazine: “Ci sono stati problemi tra loro per anni, ma ora si parlano a malapena“, ribadendo la voce di una rottura imminente tra loro.
Se il divorzio venisse ufficializzato, Jada Pinkett-Smith sarebbe l’unica beneficiaria, poiché secondo le leggi dello stato della California avrebbe diritto a ricevere metà della fortuna dell’attore, valutata oltre 328 milioni di euro.
fonte@ElNational