La cantante Adele ha mostrato gli scatti della sua nuova residenza, si tratta dell’ex proprietà di Sylvester Stallone.
Adele e Rich Paul nella loro nuova tenuta
Adele (34) si è trasferita con il suo ragazzo, Rich Paul (40). Lo ha annunciato la cantante stessa su Instagram. I due hanno scelto l’ex casa di Sylvester Stallone, un luogo da mille e una notte.
“Il tempo vola”, scrive Adele con una serie di foto di lei e del suo amato Rich Paul, che sprizzano felicità. Nella prima foto, la cantante e il suo fidanzato, che stanno insieme da circa un anno, posano con una chiave di casa in mano.
Un chiaro segno che si sono trasferiti insieme. Già a gennaio era stato annunciato che Adele aveva pagato 58 milioni di dollari (55 milioni di euro) per l’ex casa di Sylvester Stallone. Quella ora risulta essere la casa in cui vivrà con Paul.
La casa, che si trova alla fine di una strada senza uscita, ha non meno di otto camere da letto e dodici bagni. C’è anche una sauna, una pensione a due piani e un cinema. Naturalmente c’è anche una palestra, una piscina e un garage con spazio per otto auto.
Non devono nemmeno temere gli intrusi, perché la casa è molto ben protetta. “Si trova in una ‘comunità già protetta da recinzioni, ed inotre c’è anche una recinzione intorno alla casa stessa“, ha spiegato l’agente immobiliare Jade Mills, nelle vicinanze sono presenti anche Denzel Washington e Eddie Murphy.
Adele sta con Rich Paul da circa un anno. Circolano voci che nel frattempo anche la coppia sia fidanzata, ma non è stata ancora confermata. A febbraio, Adele ha ammesso durante un’intervista che le piacerebbe avere un figlio con Paul. “Vorrei avere più figli“, ha detto al The Graham Norton Show. “Mi sento come se avessi appena recuperato il sonno degli ultimi nove anni“.