Bradley Cooper ha condiviso la sua storia di consumo di droghe e alcol nel suo passato.
L’attore ha raccontato che quando si è sentito perso e ha affrontato la dipendenza all’inizio della sua carriera, è stato il suo collega Will Arnett ad aiutarlo a rimettersi in piedi.
Cooper è stato al podcast “Smartless” questa settimana, che Will Arnett ospita insieme a Jason Bateman e Sean Hayes, e ha parlato di quando ha condiviso un appartamento con Arnett anni fa.
“Will era tipo, ‘Ehi, ti ricordi la cena dell’altra sera? Come pensi che fosse?‘”, ha raccontato Cooper. “Ricordo di essere stato a cena pensando di essere esilarante e di aver pensato che gli altri presenti pensassero che fossi esilarante” ma Will Arnett mi diceva : “Sei stato un vero idiota, amico. Eri un vero idiota‘”.
E poi Cooper ha osservato: “Quella è stata la prima volta che mi sono reso conto di avere un problema con la droga e l’alcol. Il ragazzo che penso abbia un umorismo crudele mi sta dicendo la verità e ha cambiato tutta la mia vita“.
“Ero così perso e dipendente dalla cocaina. Will ha rischiato di avere quella difficile conversazione con me nel luglio 2004 e mi ha messo sulla strada della decisione di cambiare la mia vita. Lui è il motivo“, ha continuato Bradley Cooper.
Attraverso la terapia e diventando padre di sua figlia, Lea, che ha avuto con l’ex fidanzata Irina Shayk, l’attore ha detto di essere rimasto sobrio.
“Tutto è cambiato“, ha detto. “Ogni singola cosa è completamente sfumata o evidenziata con colori fantastici dal fatto che sono il padre di un meraviglioso essere umano. È semplicemente il migliore“, ha aggiunto Bradley Cooper.
fonte@CNN