Dopo le dichiarazioni sulle fragranze utilizzate da Cameron Diaz per profumarsi, l’attrice aveva rivelato in realtà di non fare uso di profumi, oggi la bella bionda ha proseguito con le rivelazioni piccanti.
A 41 anni la bella Cameron Diaz ha fatto nuovamente scalpore rivelando infatti di essere molto interessata alle donne, d’altronde come lei stessa conferma ad alcuni magazine molto importanti, la donna in generale dopo una certa età maturando può essere attratta da un’altra donna.
Ma l’attrice è andata anche oltre, perché oltre a rivelare che molto spesso le può capitare di ammirare una bella donna, durante lo show americano “Watch What Happens Live”, lei stessa addirittura ammette di essere stata a letto con un’altra donna.
Le dichiarazioni hanno ovviamente destato scalpore, adesso i fan della bella Cameron si chiedono se l’attrice negli anni non abbia cambiato le sue tendenze, d’altronde per lei non ci sono problemi di sorta e anzi è stata la stessa Cameron Diaz a voler fornire una risposta ad una domanda che in realtà ancora nessuno aveva avuto il coraggio di fare.