Divenuta ormai un caso mediatico, la separazione tra la cantante Shakira e il calciatore Gerard Piquè, nasconde una verità che secondo indiscrezioni sarebbe venuta alla luce.
Dopo la notizia della separazione di Shakira e Gerard Pique, che ha girato tutto il mondo, la maggior parte delle indiscrezioni indicava che il motivo alla base della separazione era il tradimento da parte di Pique con un’altra donna e, indipendentemente dalla dichiarazione di Shakira sulla fine della loro relazione, il vero motivo non è stato rivelato ufficialmente.
Oggi una fonte vicina alla famiglia di Shakira, come riporta il sito hiamag.com, ha confermato che la sua separazione da Pique era per motivi di denaro, e durante un’intervista al media spagnolo EsDiario ha detto che la cantante e il calciatore avevano una relazione romantica perfetta, ma i problemi tra loro sono iniziati mesi fa. e le ragioni erano solo economiche.
A volte, Shakira ha ricevuto una grossa somma di denaro da investire in altre attività, ma ha rifiutato la sua richiesta dopo l’insistenza dei suoi genitori in modo che i loro soldi non fossero condivisi.
Ha sottolineato che la loro relazione si è inasprita da quel momento in poi, ed è iniziata con problemi continui che si sono conclusi con una separazione tra loro, e la fonte ha anche aggiunto: “Shakira era fedele a Pique perché è il padre dei suoi due figli, ma lei sapeva che non l’avrebbe mai sposato“
Shakira e Pique avevano annunciato la loro separazione in una dichiarazione ufficiale, in cui si affermava:
“Annunciamo purtroppo la nostra separazione e per la salute e la sicurezza psicologica dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, chiediamo a tutti di rispettare la loro privacy in questo momento e grazie per la vostra comprensione“.
La crisi, che ha preceduto la separazione di Shakira e Pique, è iniziata all’inizio di giugno, come è stato riportato in diversi siti web stranieri, citando il quotidiano spagnolo El Periodico, che Shakira e Pique si erano separati dopo accuse di “tradimento”.