La residenza della famiglia Byers, dove Will scompare in un’altra dimensione, esiste realmente e attualmente è in vendita.
Pare che la vendita sia dovuti alle “insopportabili” visite dei migliaia di fan, tanto da spingere i proprietari a mettere in vendità la proprietà.
La storia di Mike, Eleven, Dustin, Will, Lucas e Max continua ad attirare i fan. L’ultima stagione di “Stranger Things” è stata presentata in anteprima il 1 luglio su Netflix e quel giorno la piattaforma di streaming si è interrotta per alcuni minuti, tanta era l’euforia.
Si può immaginare la reazione quando i fan hanno scoperto che la casa della famiglia Byers esiste davvero ed è in vendita. È quasi garantito che molti prenderanno in considerazione di trasferirsi.
Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, la residenza non è a Hawkins, nell’Indiana, ma a Fayetteville, nello stato americano della Georgia. Il passaggio per l’Upside Down è al 149 di Coastline Road. La casa è in vendita a 309mila euro.
La villa ha un ruolo speciale nella serie, soprattutto nella prima stagione. È lì che Will (Noah Schnapp) è scomparso in un’altra dimensione e Joyce Byers (Winona Ryder), la madre, comunica con suo figlio attraverso le luci di Natale e un alfabeto dipinto sul muro. Un’ambientazione iconica che anche i meno entusiasti della serie riconosceranno.
Costruita all’inizio del 20° secolo, la struttura dispone di tre camere da letto e si trova su un terreno di 2,4 ettari. I proprietari hanno deciso di mettere in vendita l’immobile a causa delle incessanti visite di orde di fan della serie che cercano di scattare foto accanto alla facciata della casa.