The Devil’s Hour sarà una nuova serie Prima Video composta da 6 episodi della durata di un’ora.
The Devil’s Hour trama
Lucy si sveglia ogni notte con visioni terrificanti esattamente alle 3:33 del mattino: l’ora del diavolo. Quando il nome di Lucy è inspiegabilmente legato a una serie di brutali omicidi nella zona, le risposte alle domande a cui è sfuggita in tutti questi anni finalmente arriveranno.
La serie thriller britannica The Devil’s Hour in pratica parla dell’ora della notte in cui possono accadere cose misteriose, specialmente alle 3:33 del mattino. Lucy Chambers si sveglia ogni notte alle 3:33. Suo figlio di otto anni è privo di emozioni. La sua casa è infestata da un’eco che non è la sua. Quando il suo nome è inspiegabilmente legato a una serie di brutali omicidi nella zona, le risposte a ciò che sta accadendo intorno a lei diventano raggiungibili.
Peter Capaldi e Jessica Raine sono i due principali protagonisti di “The Devil’s Hour“, una serie thriller britannica creata da Tom Moran (“The Feed“) con il supporto di Steven Moffat e della sua Hartswood Films.
The Devil’s Hour produzione
La Hartswood Films è dietro la serie. Tom Moran assunto come sceneggiatore e i produttori includono Steven Moffat (Doctor Who, Dracula, Sherlock), Moran e Sue Vertue (Sherlock).
Diretto da Johnny Allan (The Irregulars) Tutti e sei gli episodi sono scritti da Tom Moran, che ha anche ideato il materiale.
La premiere su Prime Video dei sei episodi di un’ora, diretti per metà da Johnny Allan e Isabelle Sieb, è annunciata per il 28 ottobre.