Cobra Kai 6 è stata annunciata da Netflix come l’ultima stagione della serie, che concluderà la saga del karate che dura da decenni123. La data di uscita non è ancora stata rivelata, ma si prevede che arrivi presto su Netflix.
Nel frattempo, puoi guardare i primi cinque episodi della serie in streaming su Netflix.
Il cast della sesta stagione dovrebbe includere i protagonisti Ralph Macchio (Daniel LaRusso), William Zabka (Johnny Lawrence), Xolo Maridueña (Miguel Diaz), Tanner Buchanan (Robby Keene) e Martin Kove (John Kreese), tra gli altri. Inoltre, c’è la possibilità che un altro membro del cast originale della saga di Karate Kid possa tornare per aiutare a chiudere la storia.
La trama della sesta stagione non è stata ancora svelata, ma si prevede che continui a seguire le sfide e le rivalità tra i diversi dojo di karate e i loro studenti. I creatori della serie hanno promesso un finale epico e soddisfacente per i fan, e hanno anche rivelato che la decisione di terminare la serie con la sesta stagione è stata loro e non di Netflix.
Non è ancora confermato ufficialmente, ma c’è la possibilità che Hilary Swank possa tornare a interpretare Julie Pierce, il personaggio che ha recitato nel film del 1994 The Next Karate Kid. Julie era una studentessa di karate sotto la guida di Mr. Miyagi, il maestro di Daniel LaRusso.
Ralph Macchio, che interpreta Daniel LaRusso nella serie, ha detto in un’intervista che sarebbe felice di vedere Hilary Swank tornare nella sesta stagione e che ci sono state delle conversazioni a riguardo. Tuttavia, non ha rivelato se ci sono stati dei progressi o delle decisioni definitive.
Se Hilary Swank dovesse tornare nella sesta stagione, sarebbe interessante vedere come si inserirebbe nella storia e come interagirebbe con gli altri personaggi. Forse potrebbe essere una nuova alleata per Daniel o Johnny, o magari una nuova rivale.
Il finale della quinta stagione è stato molto emozionante e pieno di colpi di scena. Per i fan è stato bello vedere come i tre dojo si sono uniti per affrontare il comune nemico, Terry Silver. Agli spettatori è piaciuto vedere come Daniel e Johnny hanno messo da parte le loro differenze e hanno collaborato per salvare i loro studenti. Tuttavia, il finale ha anche lasciato molte domande aperte, come il destino di Miguel dopo il suo incidente, o il ruolo di Mike Barnes nella sesta stagione.