Due le versioni per la serata finita non in modo ortodosso di Ben Affleck, il famoso attore americano infatti sarebbe stato accompagnato all’uscita dalla security dell’Hard Rock Casinò di Las Vegas.
Secondo le due ricostruzioni, la prima della direzione del casinò rivela che l’attore era stato colto in flagrante mentre contava le carte al Black Jack, una tecnica matematica che viene tenuta sotto controllo dalla security dei casinò di tutto il mondo.
La seconda versione è quella dello stesso attore che non ci sta, infatti Ben Affleck rivolta la frittata e dice di essere stato avvicinato da un uomo della sicurezza il quale gli avrebbe confidato: Sei troppo bravo a questo gioco, basta così.
Il problema di chi è segnalato per aver contato le carte, è quello di non potersi presentare più davanti ai tavoli di un determinato casinò, e così sembra sia stato per Ben Affleck che avrà l’accesso negato all’Hard Rock Casinò di Las Vegas.
In realtà il metodo matematico non è assolutamente una truffa ma una tecnica vera e propria che non ha nulla di illegale ma permette di avvantaggiarsi rispetto agli altri avversari, e in virtù dell’utilizzo di tale tecnica Ben Affleck sarebbe stato diffidato a rimettere piede nell’Hard Rock Casinò.