Li si aspettava in commercio da un po, ed ora che Google li ha messi sul mercato, aprendo il primo negozio, è subito polemica sul prezzo.
Dopo il recente Glass-day, in cui i Google Glass furono messi in vendita riscontrando un successo clamoroso, ora gli occhiali sono ufficialmente vendibili sul territorio americano.
Ma se le speciali lenti costano al colosso sol 152 dollari, il prezzo al dettaglio è di molto superiore: bisogna sborsare 1500 dollari per accaparrarsi l’ambito prodotto tecnologico.
Di sicuro i fan più facoltosi non si faranno spaventare dalla cifra, ma questo sembra in contrasto con la recente politica di Google, che vuole allargare il suo mercato anche ai meno esperti di hi-tech e ai meno facoltosi.
Un po tutti concordano che sia comunque una cifra esosa, considerando che il prodotto è ancora in rodaggio, non perfettamente delineato in ogni funzionalità, ma resta comunque da considerati gli enormi costi che il settore ricerca e sviluppo del colosso americano ha dovuto investire negli ultimi tre anni per dar vita al prodotto.