Reduce dal successo all’Eurovision Song Contest 2014, per Conchita Wurst continua il successo e al suo rientro a Vienna erano oltre diecimila i fans che l’hanno attesa davanti alla cancelleria federale della capitale austriaca. Molti dei suoi ammiratori indossavano una folta barba nera, molto simile a quella che ha reso “speciale” l’artsita e la sua performance
La drag queen barbuta è stata scelta da Lady Gaga per aprire il suo concerto del prossimo 16 settembre che si terrò a Istanbul. Intanto il video di Conchita ha raggiunto oltre gli otto milioni di visualizzazioni e le sono arrivate anche congratulazioni da vari personaggi famosi del mondo dello spettacolo, come Elton John. Il cantautore britannico ha regalato a Conchita un bouquet di fiori.
Non soltanto vari artisti internazionali si sono congratulati con il giovane austriaco, per Conchita sono arrivate anche le congratulazioni da parte del capo del governo austriaco, il cancelliere Faymann.
La vincitrice dell’Eurovision 2014, ha ribadito spesso che: “la vittoria non è per me. L’obiettivo è aiutare le persone a far credere in un futuro con il progresso”.