Il 18 giugno arriverà nelle sale il nuovo film di Clint Eastwood: sono appena stati messi online il poster e il trailer del film che avrà come protagonisti Christopher Walken, Vincent Piazza, Mike Doyle, Francesca Eastwood, John Lloyd Young, Michael Lomenda e Erich Bergen.
“Jersey Boys” è stato riadattato per il grande schermo da un celeberrimo musical, conosciutissimo perchè narra la storia dei quattro ragazzi sconosciuti che si uniranno per dare vita a una delle più famose band degli anni ’60, i Four Season.
John Lloyd Young interpreta Frankie Valli, il cantante vincitore del premio Tony, Erich Bergen è Bob Gaudio, autore di tutti i successi del gruppo, Michael Lomenda è Nick Massi mentre Vincent Piazza è Tommy De Vito, entrambi membri originari della band.
Dato che le canzoni dei Four Season sono e sono state usate in moltissimi film, ci sono grandi aspettative per il film in uscita, e il regista dovrà utilizzare al meglio tutti i suoi assi, per non ridurre l’opera a una mera compilation di successi, seppur bellissimi.