Un controllo dell’azienda dei trasporti di Torino ha avuto la sfortuna di chiedere il biglietto a un passeggero particolarmente violento.
E’ accaduto che un giovane ventenne che non aveva il biglietto sul bus numero 4, invece di giustificare i motivi per i quali non aveva il titolo di viaggio e di mostrare i documenti per essere multato, ha morso un orecchio al controllore staccando un pezzo di lobo.
Il controllore nonostante l’aggressione subita è riuscito a bloccare il giovane ed entrambi sono stati portati in ospedale.
Un episodio per il quale la Procura di Torino ha aperto un’inchiesta e ha indagato il colpevole per lesioni con l’aggravante di aver agito con crudeltà e per futili motivi.
Il sindaco di Torino, Piero Fassino si è recato in ospedale per andare a trovare il dipendente della Gtt e si è augurato che siano presi dei severi provvedimenti sull’accaduto.
a sbagliato a prendersela con il controllore ….. ma mi chiedo perchè i rom viaggiano gratis e noi italiani dobbiamo pagare poi non lamentiamoci se succede ciò i nostri stranieri vengono in italia non pagano tasse prendono contributi case popolari e poi noi paghiamo tasse ed tutto il resto e ora di finirla qui succede una guerra … non mi sembra il caso