Michele Bravi, dopo la vittoria a X-Factor non si è montato la testa e prendendo ispirazione dal titolo del suo album “A passi piccoli”, parla del suo futuro e delle prossime scelte lavorative che farà.
Il giovane artista di Città di Castello è stato supportato in questo suo primo album da artisti di calibro internazionale come Giorgia, Luca Carboni,i Tiromancino, Tiziano Ferro e il cantautore inglese James Blunt. Stranamente tra gli artisti che hanno partecipato al primo album del vincitore di X-Fcator non c’è Morgan, che è stato l’artefice della sua vittoria la talent.
Il primo brano del suo nuovo album è uscito lo scorso 16 maggio e s’intitola “Un giorno in più”, questa canzone è stata per lui da Chris Loco, Natalia Hajiara, Ella McManoh e Andrea Regazzetti.
“A passi piccoli” uscito da qualche giorno, per l’esattezza il 10 giugno, contiene undici inediti e due singoli che sono stati pubblicati prima della vittoria di Michele Bravi a X-Factor, che sono: “La vita e la felicità” e “Nati sotto una buona stella”.