Apple è sinonimo di qualità ma soprattutto di assistenza al cliente, tutti conoscono la politica dell’azienda di Cupertino che non lascia mai soli i propri clienti.
Non per niente i dispositivi mobili della Apple hanno un costo elevato proprio per il servizio destinato ai clienti oltre ovviamente alla qualità dei prodotti, la conferma anche dalle ultime sostituzioni dei caricabatterie degli iPhone 3GS, iPhone 4S e iPhone 4.
I caricabatterie potrebbero essere a rischio, alcuni utenti hanno riscontrato dei malfunzionamenti, per questo l’azienda ha deciso di sostituirli gratuitamente previo l’identificazione del prodotto attraverso il seriale del proprio dispositivo.
Apple ha anche pubblicato una nota ufficiale attraverso la quale viene chiarita la situazione riguardo i caricabatterie di questi dispositivi.
Qualsiasi marca organizza la sostituzione di materiali pericolosi, a memoria mi vengono le batterie della Sony ed i notebook Acer… non mi sembra il caso di incensare a questi livelli Apple solo perché ha fatto il suo dovere…