Ha 22 anni e dovrebbe avere, come ogni giovane, il mondo ai suoi piedi, combattendo per costruirsi il futuro che merita. E invece Tommaso è affetto da Leucemia, un male atroce, che ogni giorna lotta contro di lui per portarselo via.
Come i suoi coetanei ama il calcia, come ben pochi maschietti sa fare la pasta fresca, tipica della sua città, Bologna, e può avere la speranza di sopravvivere alla leucemia linfoblastica acuta con una cura disponibile negli Stati Uniti, al costo esorbitante di 600 mila euro.
La famiglia di Tommaso non si arrende certo al destino e cosi è nato www.giftsfortommaso.org, che racconta tutta la vita del giovane, dalle sue passioni alla sua agonia in ospedale, fino alla spiegazione dettagliata di come i 600 mila dollari potrebbero salvargli la vita.
E’ in queste circostanze che ancora una volta si vede e si deve vedere il grande cuore degli italiani. Per donare: Associazione O.n.l.u.s Don Orfeo Giacomelli, Conto Corrente Unicredit. IBAN: IT96J 02008 67570 000000789166, Causale: LIBERALITA’ PER TOMMASO TORI. Da aggiungere per bonifici dall’estero: BIC SWIFT: UNCRITMM.