Sono arrivati in ,migliaia a Stezzano in provincia di Bergamo per vedere il loro i, parliamo di Emis Killa il giovane rapper si è presentato intorno alle 17,00 al centro commerciale “Le due torri” di Stezzano in provincia di Bergamo, lì ha trovato una folla dei suo ammiratori che lo attendevano per una foro con lui, un autografo o semplicemente per vederlo da vicino.
Emiliano Rudolf Giambelli, che ha scelto come nome d’arte Emis Killa è uno dei rapper del nostro paese più conosciuto in questi ultimi anni. il suo ultimo album “Mercurio 5 Stars Edition” è uscito lo scorso 10 giugno All’interno di questo suo ultimo lavoro c’è il brano “Maracanà” che è l’inno scelto da Sky per i Mondiali brasiliani, sicuramente questa canzone sarà una dei tormentoni di quest’estate 2014.
Il prossimo 14 luglio Emis Killa, si esibirà insieme a J-Ax, Fedez e i Club Dogo all’Arena di Verona, l’evento si chiama “Hip Hop TV Arena” e i avranno un inedito accompagnamento, con loro sul palco si sarà l’Orchestra Filarmonica Italiana.