Era già preventivato e largamente anticipato il nuovo dispositivo del colosso delle vendite online Amazon, si tratta del primo smartphone 3D.
Amazon preenta infatti il nuovo Fire un dispositivo mobile con funzioni 3D, si tratta di uno smartphone con caratteristiche tecniche da top della gamma e un particolare sistema di controllo denominato Dynamic Perspective.
Lo smartphone infatti è dotato di alcuni sensori grazie ai quali si adatta alla posizione dell’utente, in pratica il dispositivo risponde alle esigenze dell’utente secondo come viene tenuto in mano e in che posizione si trova l’utente che lo gestisce.
E’ possibile far ruotare secondo il movimento della propria testa, tutte queste caratteristiche saranno presenti anche nelle app che potranno essere gestite direttamente dall’utente come una sorta di realtà virtuale.
Per le caratteristiche come detto un top della gamma con processore Quad-Core Snapdragon da 2.2Ghz, 2GB di memoria RAM e fotocamera da 13 MegaPixel, il display è dotato di Gorilla Galss 3 HD di 4,7 pollici.