Si sa che la parola d’ordine quando si tratta di vip è privacy, nella vita di tutti i giorni, figuriamoci quando si tratta di grandi eventi, che vorrebbero restassero intimi.
E anche il bel George Clooney ci tiene alla sua privacy, soprattutto quando si tratta delle sue prossime nozze con Amal Alamuddin. La location non è stata ancora confermata sia il lago di Como, dove il divo ha una stupenda villa, ma le indiscrezioni si susseguono, viste anche le straordinarie misure di sicurezza che si stanno prendendo in quel di Laglio.
George ha infatti convinto il sindaco Roberto Pozzi ha emanare delle ordinanze che saranno in vigore fino a fine settembre, periodo in cui
George e l’avvocatessa libanese potrebbero essere già essere sposati: non si potrà nuotare a meno di 100 metri da Villa Oleandra, non si potrà parcheggiare nelle vicinanze e saranno banditi fotografi e paparazzi.
Il sindaco dichiara che sono misure per evitare episodi spiacevoli come si sono già avuti in passato, ma le indiscrezione che vorrebbero la villa dell’attore come location delle nozze si fanno sempre più insistenti.
Partita dunque la toto-location, seguita dal toto-testimone, che vede al momento come favorito Brad Pitt.