Grignani arrestato dai Carabinieri di Riccione mentre era in vacanza con la famiglia
Gianluca Grignani continua a far parlare di se e non lo fa per un nuovo disco o una nuova canzone che raggiunge le vette delle classifiche, ma per problemi giudiziari.
Dopo la sua performance “sopra le righe” durante il concerto del suo amico Omar Pedrini è stato addirittura arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Il cantautore milanese avrebbe aggredito alcuni carabinieri dopo che gli uomini dell’Arma erano interventi per placare una crisi di escandescenza di Gianluca Grignani. Secondo una prima ricostruzioni l’artista in vacanza con la famiglia a Riccione, a causa di una crisi di panico avrebbe perso il controllo spingendo un carabiniere e colpendone un altro ad una gamba.
Dopo averlo calmato i Carabinieri di Riccione hanno portato Grignani in ospedale dove gli sono state somministrate delle flebo di calmanti, purtroppo per lui dimesso dall’ospedale è scattata la denuncia e l’arresto.
Gianluca Grignani sarà processato per direttissima dal Tribunale di Riccione e per il momento è agli arresti domiciliari.