Martin Scorsese ha scelto gli One Direction per la colonna sonora de Il Manipolatore
Incredibile ma vero molto probabilmente gli One Direction collaboreranno ad un nuovo film diretto dal regista Martin Scorsese.
Dunque il gruppo in testa alle classifiche e fenomeno del momento tra i teenager, potrebbero entrare anche nel mondo del cinema con questa collaborazione con il famoso regista Martin Scorsese.
Sembra infatti che il gruppo di ragazzi inglesi e irlandesi dovrebbe girare un video che sarà la colonna sonora ufficiale del nuovo lavoro di Martin Scorsese il film “Il Manipolatore”, questi i rumors pubblicati dal magazine El Universal.
Il Manipolatore è un film previsto per il prossimo 2015 e nel cast figurerebbero Channing Tatum, Martina Stoessel e Alessandra Ambrosio, anche se a dire il vero l’attore è impegnato con tantissimi progetti come Magic Mike XXL, Hail Caesar, X-Men Apocalypse e l’annunciato Gambit.
Dunque gli One Direction potrebbero entrare anche nel mondo del cinema e in caso di successo magari anche proseguire su questa strada alternando la loro musica alla produzione di colonne sonore.